L’architetto dei matrimoni
Angelo Garini è in primis un architetto e quindi un professionista che si occupa dello studio dello spazio e della sua valorizzazione, sia che si tratti di uno spazio per abitare, sia che si parli invece di uno spazi per eventi.
Garini si immerge nel mondo del Wedding Planner dopo aver accolto la richiesta di una cliente a cui aveva appena terminato una casa. Chiedeva di occupasi della progettazione e della realizzazione degli interventi scenografici per il matrimonio della figlia.
La sua citazione preferita è “Quantum in me erit prestabo”: farò tutto quello che posso per aiutarti. Questo la dice lunga su Angelo Garini, eclettico e poliedrico creativo dell’immagine e dell’arte del ricevere. La sua passione per la decorazione, per i fiori e per il life-style si esprimono in eventi dalle scenografie indimenticabili, in matrimoni di indiscussa eleganza e raffinatezza, sempre ricchi di gioia e di raggiante stupore.
Cerchi idee per delle partecipazioni originali ?
Ma arriviamo al dunque, immagino che sarai curiosa di sapere com’è stata la mia esperienza collaborativa con Angelo Garini.
E’ stata per certo un’esperienza molto positiva sotto tanti punti di vista, soprattutto quello umano, Angelo Garini è una persona comprensiva, gentile e molto educata verso i propri collaboratori (cosa non scontata), non posso spendere nemmeno una parola negativa nei suoi confronti.
Il matrimonio da lui scenografato si è celebrato a Villa la Principessa Una residenza aristocratica dallo stile sontuoso e dall’elegante parco privato, ubicata ai piedi delle colline Lucchesi, uno scenario unico per un matrimonio di charme.
La decorazione della location era a dir poco magnifica e sofisticata, nel massimo rispetto verso la Villa storica in cui si trovava. Le luci creavano un’atmosfera incantevole dando l’illusione di partecipare ad un matrimonio di un’epoca passata.
Scegli il Fotografo con esperienza e professionalità nel settore